Come posso entrare a far parte del Club Clienti speciali SIDIS?
Entrare nel club Clienti Speciali Sidis è facile e gratuito. Basta compilare il Modulo di Richiesta con i dati personali del richiedente (i dati vengono conservati e gestiti nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), firmare il regolamento e consegnarlo al responsabile del Supermercato che ha incarico per l’acquisizione dello stesso.

Per chiarezza e trasparenza sul retro del Modulo di Richiesta si trova il regolamento della Card.

Come posso ricevere i punti della Raccolta?
Per raccogliere i Punti è sufficiente presentare la Card SIDIS al momento del conteggio della spesa, prima che venga chiuso lo scontrino.

SIDIS Card

Un Mondo di Vantaggi

Punti Spesa

Il Cliente che è in possesso della SIDIS Card ha diritto a ricevere 1 Punto ogni Euro di spesa effettuato presso i Supermercati Sidis.
Per esempio: con una spesa di €5,50 saranno attribuiti 5 punti, con una spesa da €10,95 si riceveranno 10 punti e così via.
Per ricevere i punti sarà necessario presentare la SIDIS Card alla cassa prima che venga conteggiata la spesa: diversamente non sarà possibile accreditare i punti in nessun modo.

Punti Jolly

Il Cliente può accumulare sulla propria carta ulteriori punti acquistando i prodotti segnalati sugli scaffali dagli appositi cartellini con il simbolo PRODOTTO JOLLY: ogni Punto Jolly equivale a 1 Punto. I punti elettronici accumulati con la spesa, gli sconti ricevuti, i punti Partners e i punti assegnati con l’acquisto dei prodotti Jolly potranno essere verificati sullo scontrino della spesa. Si precisa che i punti raccolti con la spesa effettuata, nella stessa giornata, in un altro punto vendita Sidis saranno accreditati ed evidenziati sullo scontrino il giorno successivo.